top of page

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/20

Garni Sant'Antonio

Sport, Natura, Relax e Benessere: nel nostro Garni potrai trovare tutto ciò, in qualunque stagione dell'anno tu scelga di venire.

D'Inverno, si sa, le Dolomiti di Brenta, con la Skiarea Pinzolo-Campiglio-Folgarida Marilleva è il topper gli amanti dello sci e dello snowboard.

Ben 150 chilometri di piste con un unico Skipass, questo il grande vantaggio della nsotra Skiarea.

Le piste, ben 108, servite da 58 impianti, sono fra le più belle d'Europa, perfettamente battute e adatte a qualunque grado di preparazione.

Ma lo Sci e lo Snwoboard non sono le sole attività invernali della zona: ciaspolate anche in notturna, freeride, ice climbing, pattinaggio su ghiaccio, ristoranti per ogni gusto, locali di intrattenimento, negozi per lo shopping e la nostra accogliente Spa, prenotabile alla Reception, per momenti di relax e benessere.

In Estate poi c'è solo l'imbarazzo deella scelta fra i tanti sport praticabili e le escursioni naturalistiche e culturali.

Bike, e-Bike, Trekking a piedi o a cavallo, Tennis, Padel, Ferrate, Free Climbing, Canyoning, Rafting, Visite a Chiese, Musei e Castelli, Pesca sui fiumi o sui Laghi, Eventi e Manifestazioni serali. Non manca nulla nel nostro territorio montano, neanche una tonificante Palestra di Fitness all'aperto per mantenere l'allenamento godendovi il panorama delle Dolomiti di Brenta dal nostro giardino attrezzato.

E poi la Primavera tutta da passeggiare e scoprire fra tenui colori e profumi dei fiori che si risvegliano dal freddo inverno per dare un tocco di colore al paesaggio; le acque dei ruscelli che tornano a gorgogliare; il cinguettio degli ucceli che tornano a nidificare sotto il primo sole; gli animali selvatici che popolano i boschi; i prati verdeggianti sotto il cielo terso de Trentino.

E l'Autunno in montagna è una festa di colori: faggi e larici che tingono di giallo e rosso i pendii delle montagne, gli animali selvatici che vivono la loro stagione degli amori, la prima neve sulle cime più alte... Il Foliage è la festa di chi ama la fotografia naturalistica e il Bramito del cervo è uno fra gli spettacoli più suggestivi dei nostri boschi e montagne.

bottom of page