1/22

Garni Sant'Antonio

Siete appassionati di trekking, mountain bike, golf, equitazione, arrampicata o rafting e canyoning? Siamo nel posto giusto per far fronte ad ogni vostra esigenza.

Siete amanti del volo libero in parapendio? Il cielo azzurro della Val Rendena vi aspetta per voli in solitaria o con istruttore.

E se amate fotografare o semplicemente andare a fare passeggiate, dalle più semplici alle più complesse, le Dolomiti di Brenta sono il vostro ideale.

Mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri Ospiti bastoncini da trekking, zainetti per portare in spalla i più piccoli, mountain bike, il barbecue in giardino e sdraio per prendere il sole.

La nostra Val Rendena, ricca di vallette laterali, di limpidi laghi alpini, di cascate, di vette da scalare, di malghe e prati, è da sempre la meta preferita di tutti coloro che amano la montagna. E Sant'Antonio di Mavignola, dove si trova il nostro Garni, è proprio a metà strada fra Pinzolo e Madonna di Campiglio, a 5 minuti di macchina dall'uno e dall'altro.

Siamo nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, con le Dolomiti di Brenta di fronte e il gruppo Adamello Presanella che fa da sfondo al nostro Garni.